La Pro Loco Ostuni Marina

Associazione denominata Pro loco Ostuni Marina, costituitasi in Ostuni il 13/12/2015 e registrata in Ostuni il 22 dicembre 2015 al nr. 1977 serie 3^   con sede in viale Pola, 75 cap 72017  C.F. 90048990742 - Tel. 337825777 e-mail proloco.ostuni@libero.it - info@pec.proloco-ostuni.it -  www.proloco-ostuni.it.

L'Associazione Pro Loco Ostuni Marina è una associazione di volontariato di natura privatistica, senza fini di lucro, con valenza di pubblica utilità sociale, e con rilevanza di interesse pubblico.  l'Associazione ha per oggetto finalità di promozione sociale, turistica, di valorizzazione di realtà e di potenzialità naturalistiche, culturali, storiche ed enogastronomiche. In particolare si propone le seguenti finalità:

• tutela e miglioramento delle risorse ambientali, turistiche e culturali di Ostuni;
  • assistenza, tutela, accoglienza e informazione turistica;
  • iniziative atte a sensibilizzare la popolazione residente verso il fenomeno sociale, culturale, ambientale e turistico;
  • promozione e assunzione di iniziative e di manifestazioni atte a favorire la conoscenza, la valorizzazione e la salvaguardia delle risorse culturali e turistiche;
  • compiti di vigilanza sul prodotto turistico;
  • attività di utilità sociale e di solidarietà sia verso gli associati che verso terzi, finalizzate alla conoscenza ed agli scambi culturali.

ORGANIGRAMMA

PRESIDENTE Prof. Domenico Greco